• Purtroppo all’attivazione del Plugin si è verificato un <Errore Irreversibile> con la impossibilità di accedere sia al Sito che alle sue Pagine di Amministrazione.
    Ho dovuto seguire una procedura che tramite FileZilla o File Manager prima rinominava la Cartella “Plugins” in “Plugins-old” per disabilitare TUTTI i Plugins per poi rinominarla “Plugins” come in origine.
    Questo mi ha consentito di entrare normalmente nelle Pagine di Amministrazione del Sito e riabilitare tutti i Plugins “escluso” quello difettoso che ho dovuto “eliminare”.
    Ricopio qui sotto l’analisi fatta dalla Assistenza ARUBA:
    —————————–

    2024/07/10 09:51:07
    Da verifiche eseguite la problematica è da attribuirsi da un errore di programmazione del plugin per l’errore:
    WARNING: [pool staging.amicipadrehermann-alassio.it] child 54 said into stderr: “[10-Jul-2024 07:51:07 UTC] PHP Fatal error: Uncaught Error: Object of class WpOrg\Requests\Utility\CaseInsensitiveDictionary could not be converted to string in /web/htdocs/staging.amicipadrehermann-alassio.it/home/wp-content/plugins/wptouch/core/addon-theme-installer.php:109”

    In questo caso le consiglio di contattare il produttore del plugin indicando l’errore segnalato e richiedendo una risoluzione nella prossima versione.

  • You must be logged in to reply to this review.