• Resolved nonchiedercilaparola

    (@nonchiedercilaparola)


    ho notato questa cosa, nel file principale tra le tante funzioni della classe ne viene definita una dove il codice con cui vengono definiti i campi billing da aggiungere, tiene conto dell’attivazione o meno del plugin di fatturazione woocommerce-pdf-invoices-packingslips. Se è attivo, viene creata l’opzione ‘receipt’ altrimenti no. Questo discriminante è utilizzato solo ed esclusivamente da una funzione cosi in pratica si crea il problema che dal backend di wp un utente può effettivamente salvare l’opzione receipt mentre da front-end tale opzione non esiste (in caso di non attivazione del plugin sopra citato). Vorrei capire come mai questa cosa ed in particolare perchè solo per quella funzione esiste il discriminante del plugin esterno.

Viewing 4 replies - 1 through 4 (of 4 total)
  • Plugin Author dot4all

    (@dot4all)

    Ciao @nonchiedercilaparola,
    utilizziamo funzioni del plugin Packing Slips per lavorare sulle ricevute quindi senza quel plugin non funzionerebbe la generazione/modifica e il plugin andrebbe in errore.
    Un saluto e grazie

    Thread Starter nonchiedercilaparola

    (@nonchiedercilaparola)

    Dovreste fare in modo che lo stesso discriminante si applichi alla funzione che gestiscono i campi nel beckend, nel senso che come nel front-end se il plugin esterno non è attivo non viene mostrata l’opzione ricevuta, dovreste fare in modo che sia cosi anche nel bakcend del profilo utente.

    Plugin Author dot4all

    (@dot4all)

    Ciao @nonchiedercilaparola,
    stiamo lavorando sull’aggiornamento di alcuni fix e inseriremo anche questo upgrade.
    Grazie

    Plugin Author dot4all

    (@dot4all)

    Ciao @nonchiedercilaparola,
    fix inserito nella 2.1.7

    Uns saluto

Viewing 4 replies - 1 through 4 (of 4 total)
  • The topic ‘Opzione ‘receipt’ e plugin pdf invoices packingslips’ is closed to new replies.